AMICI DEL CUORE: LE CLASSIFICHE

La veleggiata è stata baciata dal sole, vento (giusto) e mare: un concomitanza di fattori positivi quasi irripetibile. Aggiungiamo poi tredici barche iscritte, tutte partite e regolarmente arrivate ed otteniamo una meravigliosa giornata di mare e vela, dimostrata dalle facce soddisfatte dei velisti una volta tornati a terra.
La premiazione, onorata da un buon numero di partecipanti, si è svolta nella nostra nuova sede di via Scali Manzoni, che ha ricevuto i complimenti di molti per la bella struttura architettonica, con suggestive volte in mattoni a vista, e per come è stata recuperata ed arredata con l’aiuto dei tanti soci che si sono impegnati con spirito di dedizione e generosità ammirevoli.
Il Prof. Enrico Magagnini ha illustrato le finalità e le modalità dell’attività svolta dall’Associazione Amici del Cuore di Livorno, rivolta al recupero fisico e psicologico degli infartuati e malati cardiaci.
Infine premiazioni e buffet per concludere una splendida giornata.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari della nostra Sezione, che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione, ed un augurio di ritrovarsi tutti per la Gorgona Express del 21 giugno prossimo.
Buon vento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *