AMICI DEL CUORE: LE CLASSIFICHE
La veleggiata è stata baciata dal sole, vento (giusto) e mare: un concomitanza di fattori positivi quasi irripetibile. Aggiungiamo poi tredici barche iscritte, tutte partite e regolarmente arrivate ed otteniamo una meravigliosa giornata di mare e vela, dimostrata dalle facce soddisfatte dei velisti una volta tornati a terra.
La premiazione, onorata da un buon numero di partecipanti, si è svolta nella nostra nuova sede di via Scali Manzoni, che ha ricevuto i complimenti di molti per la bella struttura architettonica, con suggestive volte in mattoni a vista, e per come è stata recuperata ed arredata con l’aiuto dei tanti soci che si sono impegnati con spirito di dedizione e generosità ammirevoli.
Il Prof. Enrico Magagnini ha illustrato le finalità e le modalità dell’attività svolta dall’Associazione Amici del Cuore di Livorno, rivolta al recupero fisico e psicologico degli infartuati e malati cardiaci.
Infine premiazioni e buffet per concludere una splendida giornata.
Un sentito ringraziamento a tutti i volontari della nostra Sezione, che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione, ed un augurio di ritrovarsi tutti per la Gorgona Express del 21 giugno prossimo.
Buon vento!