Novità
Trofeo Chichester: manca poco all’avventura!

Trofeo Chichester: manca poco all’avventura!

Cari velisti,
ormai il giorno della veleggiata Chichester si avvicina.
Dopo aver festeggiato la Pasqua la nostra attenzione si rivolgerà finalmente al mare.
Confidando el meteo favorevole, l’undici aprile ci ritroviamo in mare per una veleggiata che per molti versi risulterà ab bastanza inusuale.
Non anticipiamo nulla, ma sarà una veleggiata che speriamo già da adesso possa attirare l’attenzione di molti appassionati.
Ci affiancano in questa avventura due belle aziende, il main sponsor sarà l’Azienda Agricola Elisabetta, con i suoi vini pregiati ed un Hotel favoloso, con sede a Cecina, a due passi da Livorno, l secondo sponsor è il Connubio Bistrot, nel centro di Livorno, delizioso ristorantino.
Li conosceremo meglio durante la manifestazione, intanto pubblichiamo, oltre alla locandina ufficiale, una brochure dell’Azienda Agricola Elisabetta e l’indirizzo instagram di Connubio Bistrot https://www.instagram.com/connubio.bistrot?igsh=NjdzOWd4YjFsMzZm
Presto saranno pubblicate le Istruzioni di Veleggiata, quindi tenete d’occhi il nostro sito ed il gruppo facebook.
Un caro saluto a tutti e tanti auguri di una buona Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *